Misty Hill GDR

Evil Injection ( I Parte )

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Meester
view post Posted on 31/10/2010, 15:12




*uscire quella mattina sembra una buona idea. Ma non appena uscita da casa se n'èè già pentita. L'aria gelida di Misty Hill le fa venire la pelle d'oca e la nebbia che costantemente ricopre l'intera città non è sicuramente d'aiuto a rilassare i suoi nervi. E' il giorno di Halloween, chissà cosa poteva succedere in un posto come Misty Hill in quella giornata. In tutte le normali cittadine i bambini andavano in giro a chiedere dolci, travestiti da mostriciattoli, di casa in casa. Sta camminando per la strada principale quando improvvisamente nota una figura al parco giochi. Sembra che stia.. scppando? Una ragazza, non troppo alta sembra scappare da un qualcosa che non riesce ad identificare. Lei non sembra essere un abitante di Misty Hill, tutti in quel posto apparivano come morti.. come se fossero tutti degli zombie. Lei, al loro contrario, sembra... viva. Le va incontro sperando di poterle dare una mano, ma sembra che stia davvero scappando da un qualcosa che non esiste* Ehi! *le urla cercando di stare al suo passo schivando un altalena che sembrava appena essersi animata improvvisamente*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 31/10/2010, 17:11




E anche quella mattina, come tutte le altre da quando si era trasferita in quella cittadina spettrale, Lana si diresse fuori di casa dopo aver preparato una lauta colazione ad Endymion andando verso il bosco tuttavia passando accanto al parco giochi, quello stesso parco giochi che qualche tempo prima aveva segnato l'inizio del giorno peggiore della sua vita.
Il giorno in cui Hope aveva dato a me e ad altri il benvenuto.
La nebbia iniziò a farsi sempre più fitta.
- Ecco, lo sapevo, io di qui non ci dovevo passare - Improvvisamente il dondolo iniziò a muoversi da solo e costrinse la giovane Guardian a sbarrare gli occhi. Ancora spettri?!
Ok allora Ester cosa mi aveva detto!? Contro gli spettri si usa il...ferro! Pensò prendendo nella tasca del giubbotto Artemis, un'arma anti-vampiro che era di ferro.
Cominciò a colpire con questo ovunque sentisse un rumore tuttavia era nettamente in svantaggio poiché chiunque fosse il nemico, poteva vederla mentre lei non poteva vedere lui.
Infatti lo spettro o gli spettri riuscirono a scaraventarla contro un albero.
La cosa migliore da fare era andare via dal parco giochi.
Mentre stava correndo via Lana sentì una voce alle mie spalle che la costrinse a voltarsi notando una ragazza in carne ed ossa.
- Hei - Disse di rimando alzando lo sguardo oltre la testa della ragazza: un tronco di un albero sembrava dirigersi nella nostra direzione.
- Attenta - Urlò prendendola per le spalle e abbassandola.
- Tutto bene?

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 12:19
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 31/10/2010, 18:56




*vede la ragazza quasi volare via e scagliarsi contro un albero. Era come se fosse stata presa di peso e scaraventata da una persona invisibile. A quel punto capisce. Spettri. Spettri a Misty Hill. Non potevano di certo risparmiarsi, non in quel posto. Lo schianto contro l'albero è talmente forte che per qualche secondo dubita pure che la ragazza possa essere ancora viva. Sta per girarsi per andare a soccorrerla quando sente qualcuno afferrarla per le spalle e abbassarla. Non capisce cose stia succedendo fin quando non sente un tonfo e vede un albero a pochi centimentri da lei e dalla ragazze che ha appena evitato che Charlie si trasformasse in una frittella* grazie *dice con gli occhi ancora sgranati. Non ha il tempo di rialzarsi che la sediolina della ruota a giocattolo vola nella loro direzione non colpendole per pochissimi centimetri* cosa diavolo sta succedendo in questo posto?? *chiede allarmata. Ogni volta che usciva di casa succedeva qualcosa di orribile. Misty Hill la odiava*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 1/11/2010, 15:20




La ragazza per fortuna non si era fatta alcun male.
Lana sbarrò di nuovo gli occhi notando la sedia della ruota giocattolo volare nella loro direzione.
"Cosa diavolo sta succedendo in questo mondo?"
Già bella domanda, una domanda che la ragazza si poneva ogni volta da quando insieme ad Endymion si eravano trasferiti in quel luogo maledetto.
- Beh direi che il Male si sta palesando a noi - Sussurrò guardando la ragazza.
- So che non è il momento adatto per presentarsi ma io sono Lana - Disse per poi alzarsi.
- Meglio se ci spostiamo dalla parte opposta del parco giochi - Proprio mentre pronunciò quelle parole la terra sotto i loro piedi cominciò a tremare spaccandosi in due.
- Maledizione! - Urlò scivolando nella spaccatura che si era appena creata riuscendo ad afferrare all'ultimo momento la radice di un albero.
Infilzò la spada nella terra cercando di darmi la spinta necessaria per uscire di lì.

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 12:22
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 1/11/2010, 16:41




*sorride leggermente per poi rialzarsi da terra e guardare la ragazza* beh, Lana, vorrei dire che è un piacere, ma la situazione non me lo permette *sorride sarcasticamente* io sono Charlie, e concordo, è meglio allontanarsi! *sono pronte per spostarsi quando il terreno comincia a tremare sotto di loro fino a spaccarsi, dividendosi in due parti nette* cosa diavolo..? *Charlie sgrana gli occhi e affetta i piedi della struttura che sorreggeva le due altalene rosse del parco giochi* cavolo! *cerca di farsi forza e tirarsi fuori dal fosso che non promette niente di buono. Cosa sarebbe successo se fossero finite là dentro? Era una risposta che Charlie non voleva avere* Lana? *dice allarmata girandosi per cercare la ragazza. La vede a qualche metro di distanza da lei, e anche se è una domanda parecchio stupida al momento sente di doverla porre* tutto bene? *cerca di sollevarsi ma sembra che le viti piantate nel terreno per sorreggere la struttura delle altalene comincia a cedere* è il mio giorno fortunato *dice facendo una smorfia*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 1/11/2010, 16:52




Lana riuscì a trascinarsi verso il terreno solito e si tirò su infilzando la spada nella terra.
Si voltò verso Charlie annuendo per poi notare la struttura ferrea delle altalene cedere.
- Accidenti! - Si avvicinò velocemente a Charlie afferrando la sua mano e portandola verso il terreno stabile mentre l'altalena cadeva all'interno di quella fossa.
Inspirò a fondo guardandosi intorno, era chiaro che questo fosse solo l'inizio.
Gli spiriti presenti nel parco giochi volevano ancora divertirsi con loro...
Ma erano più spettri oppure si trattava di un solo spettro nel quale si concentrava il Male allo stato puro!?
Che si trattasse di Hope?!

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 12:43
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 1/11/2010, 17:09




*sente l'altalena cedere completamente e sente che per lei è la fine. Poi, grazie a chissà quale miracolo, qualcuno le afferra la mano e riesce a tirarla su* grazie *dice a lana tirando un sospiro di sollievo. Vede poi le altalene sprofondare nel fosso che si era appena creato di fronte loro* qualcuno vuole giocare con noi *sussurra voltandosi a guardare di nuovo la ragazza al suo fianco. Si guarda intorno sentendo delle risatine davvero inquietanti. Sgrana gli occhi vedendo comparire la figura di una bambina davanti a lei e poi scomparire immediatamente* l'hai vista anche tu? *dice ancora con gli occhi fuori dalle orbite. Era solo l'inizio, lo sapeva*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 1/11/2010, 17:25




- Dire che vuole giocare con noi è dire poco Charlie, chiunque sia ci vuole far impazzire - Disse guardandosi intorno sentendo poi Charlie chiederle se avesse visto una bambina.
- Quale bambina?! - Chiese.
- Io non ho visto nulla - Tuttavia nello stesso momento in cui finì la frase, Lana sentì qualcosa di freddo sfiorarle la mano.
Abbassò lo sguardo lanciando un urlo: Hope la stava sfiorando. Scansò immediatamente la mano.
- Ok, ora l'ho vista! - Un'improvvisa folata di vento sferzò i capelli delle due ragazze creando una specie di vortice, e loro erano intrappolate al suo interno.

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 12:46
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 1/11/2010, 17:50




Dannazione! *sentiva tutto girare intorno a se. E la confusione stava per prendere il sopravvento. Si sentono delle altre risate echeggiare e un rumore metallico. Un doldolo comincia a muoversi da solo. Hope si stava proprio divertendo in quel momento. Sembra la specialità di Charlie trovarsi al posto sbagliato nel momento più sbagliato* come ne usciamo adesso? *grida per farsi sentire da Lana mentre il vortice comincia a farsi sempre più forte. Figlie e rami cominciano a volare intorno a loro ed è sempre più difficile riuscire a scansarli. Sarei dovuta restare a casa pensa in quell'istante Charlie. Ma ormai era troppo tardi per i rimpianti. Bisognava trovare un modo per scappare da quel posto* Avanti Hope! Perchè non vieni fuori? *dice Charlie senza riflettere bene alle sue parole*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 2/11/2010, 16:07




Riparandosi con il braccio gli occhi dai rami che venivano lori contro, Lana urlò a Charlie.
- Non lo so!!! - Sembrava che Hope volesse fare di tutto per impedire alle due giovani di uscire dal turbine.
La piccola Guardian si avvicinò a Charlie cercando di trovare una soluzione salvo poi sentire Charlie stessa gridare contro Hope e di colpo tutto si placò.
I rami e le foglie caddero a terra mentre la nebbia iniziò a diradarsi mettendo in evidenza sullo scivolo una figura di bambina che iniziò a ridere diabolica.
- Hope! - Sussurrò mentre questa con un gesto della mano le fece alzare in aria facendole avvicinare a lei.

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 12:49
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 2/11/2010, 16:37




*improvvisamente tutto cessa. Inaspettatamente il turbine si placa e il cielo si schirisce. La nebbia sembra essere sempre meno fitta e per qualche istante non sembra nemmeno diessere più a Misty Hill. Per la prima volta da giorni Charlie riesce addirittura ad intravedere il sole. Ma, com'era prevedibile, qualcosa va storto. E prima che Charlie e Lana possano anche solo pensare di andare via si alzano in aria come trainate da dei cavi invisibili. Poi, il panico più totale. Hope è proprio lì, a pochi metri da loro che ride diabolicamente. Charlie e Lana si dimenano per aria ma non c'è modo di opporsi. Continuano imperterrite ad avvicinarsi alla loro fine* adesso giochiamo assieme! *dice Hope sorridendo alle due ragazze. In quell'istante vengono sbattutte con una forza disumana una contro un albero e l'altra contro l'abero opposto*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 2/11/2010, 20:23




La ragazza continuò a muoversi ma non potevamo niente contro i poteri mentali di Hope, non con tutto il Male che aveva accumulato dentro di sé, non in quella città dove tutto era impregnato di Male allo stato puro.
Hope era nettamente in vantaggio su di loro.
"Adesso giochiamo assieme" Queste le parole di Hope che la fecero bloccare all'istante.
Subito dopo venirono scaraventate contro un albero.
L'impatto fu tremendo. Lana sentì una o due costole rompersi e le mancò il fiato.
Cadde a terra semi cosciente vedendo Hope avvicinarsi lentamente a loro.
Lana cercò di rialzarsi per poi ricordarsi della spada a pochi metri da lei: con uno scatto balzò in quella direzione afferrandola e lanciandola contro Hope, che al contatto scomparve.
Seppure malconcia Lana non si arrese e riprendendo la spada corseverso Charlie.
- Dai andiamo! - Urlò.

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 12:54
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 3/11/2010, 10:22




*Charlie impiega tutte le sue forze per restare concentrata e non perdere i sensi a causa del dolore lancinante a tutto il corpo. Scuote la testa e sente qualcosa sul collo. Sangue. Odiava il sangue, soprattutto quando era il suo a sporcarle i vestiti. Pressa una mano contro la ferita sulla nuca e si alza appena Hope scompare. Corre con Lana nel disperato tentativo di salvarsi ma ecco che quella risata ritorna a fare eco. Hope non ha proprio intenzione di lasciarle andar via. Un albero si sradica e vola nella loro direzione non colpendole per pochissimo. Subito dopo eccone un altro e un altro ancora. La testa le pulsa e si sente quasi svenire ma non può permetterselo se vuole sopravvivere* Lana? *grida alla ragazza* ci serve un incantesimo! Un qualcosa che tenga imprigionata Hope il tempo necessario per scappare!
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 4/11/2010, 09:43




La giovane corse verso Charlie notando la sua ferita alla nuca.
Dovevano andarcene di li e dovevamo farlo subito, ma Hope non sembrava dello stesso parere: questa infatti, nonostante non la vedessero, con la sola forza della mente cominciò a lanciare contro Lana e Charlie alberi che non le sfiorarono per pochi centimetri.
Charlie propose di trovare un incantesimo.
- Un incantesimo?! Spero che tu sia esperta Charlie perché io di magia non me ne intendo molto - Mentre diceva queste parole davanti a loro comparve un vampiro, o meglio un livello E, diverso dagli altri che avevo affrontato in passato.
Hope gli stava fornendo energia ed il suo volto stava trasmutando.
- Dire che si vuole divertire è poco, vuole proprio ucciderci - La Guardian si preparò ad affrontarlo.

Edited by Lana Drown McDonald - 5/11/2010, 13:01
 
Top
Charlie Meester
view post Posted on 4/11/2010, 14:50




*sgrana gli occhi alle parole di Lana. Lei? Esperta di incantesimi? Decisamente no, ne aveva provato qualcuno per scherzo con sua sorella, su un demone che non aveva risposto per niente bene al gioco e che per poco non le aveva fatte fuori. Deglutisce al pensiero che invece di riuscire a fermare Hope anche solo per dar loro il tempo di scappare posso farla infuriare ulteriormente* non è che io sia esattamente... esperta.. *dice titubante. Ma a quel punto che altro potevano fare. All'improvviso, dal nulla, spunta un vampiro. Nella sua carriera di cacciatrice ne aveva affrontati tanti, ma quello sembrava diverso. Era sicuramente pronto a farle fuori. Lana si para davanti a Charlie pronto ad affrontarlo* io... io... *balbetta Charlie* tu pensa al vampiro! Io proverò ad accuparmi dell'incantesimo! *dice a Lana disperata. Hope non le avrebbe mai lasciate in pace a meno che loro non si fossero fatte valere*
 
Top
25 replies since 31/10/2010, 15:12   106 views
  Share