Misty Hill GDR

La beffa del male

« Older   Newer »
  Share  
Nicholas Pullman
view post Posted on 3/11/2010, 17:54




Ester scivolò a terra e Nick la lasciò andare. Davanti ai suoi occhi la scena più assurda mai vista in vita sua. Sapeva poco la storia della città ma la morte di Hope la conosceva molto bene. Ed eccola là davanti a loro, si stava ripetendo uguale a come era accaduta anni prima. *Ma che cavolo succede?* Passò Abi a sua madre ma strinse le sue bionde con un braccio. Atroce quello che facevano quegli uomini, ma Hope o il fantasma o quello che era quella figura li guardò con quella faccia demoniaca che mai avrebbe dimenticato. *Si andiamo via da qua* rispose a Ester. Ma poi vide prima Betsy Cal e anche Castiel poco dopo scomparire nel nulla. Pensò di essere ammattito. Guardò Ester *Hai visto anche tu quello che ho visto io?* ma anche la sua bionda scomparì davanti i suoi occhi. Imprecò e fece un balzo all'indietro. Ma che diamine succedeva, dove stava la sua famiglia? *Ester!* Gridò. Ma l'attimo seguente era a casa sua, nella stanza dove teneva le armi. *Ma che caz..* Setacciò la casa alla ricerca della sua famiglia e quando entrò nella cameretta della sua piccola vide Ester e Abi sane e salve. Corse ad abbracciare la sua bionda accarezzandole i capelli. Era finito quell'incubo finalmente.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 4/11/2010, 09:19




< Osservai allibita la scena: Hope continuava a dibattersi su quel crocifisso rudimentale e a ridere diabolica. In un certo senso gli abitanti di Misty Hill se lo erano meritato. E adesso Hope aveva deciso di giocare con noi, con le nostre vite, facendo leva sulle nostre paure più recondite, facendoci perdere il lume della ragione. Voleva portarci alla pazzia. Era forse attraverso questo metodo che l'equipaggio della Revenge era misteriosamente scomparso? Le mie riflessioni vennero interrotte non appena vidi Betsy e Cahetel scomparire. Immediatamente Castiel si scagliò contro Hope ma anche questo scomparve > No! < urlai quando scomparvero anche Ester e Abigail, seguite da Nicholas. Mi voltai verso Endymion osservandolo spaventata per poi tornare a guardare Hope > questa è la tua fine < disse diabolica mentre una lingua di fuoco proveniente dal rogo mi circondò interamente > Endymion! < urlai e per il dolore caddi a terra svenuta. Poco dopo riaprii gli occhi trovandomi nella camera da letto con Endymion al mio fianco > amore! < sussurrai gettandogli le braccia al collo. Era stata tutta un illusione. Hope si era divertita con noi. E questo era solo l'inizio >
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 4/11/2010, 10:07




+ Con Lana stretta tra le mie braccia osservai la scena inorridito non tanto della cattiveria che in Hope stava aumentando, quanto della malvagia ignoranza degli abitanti di quel posto. Guardai tra la folla e tra di essa riconobbi persone che da quando misi piede a Misty Hill avevo già avuto modo di vedere, anche solamente di sfuggita. E cosi, seppi cosa dovevo fare. Sollevai lo sguardo incrociando quello di Hope e annuendo come per farle capire che avevo compreso cosa lei voleva che qualcuno di noi facesse. Non Betsy o Ester, data la loro umanità, non Castiel, data la sua origine puramente benigna, e nemmeno Lana o Nicholas, nonostante il caratteraccio scorbutico di quest'ultimo. Il male può essere sconfitto soltanto da un male più grande, e sebbene io non fossi assolutamente in grado di ridare alla città la sua innocenza, forse avrei potuto saziare la brama di quella piccola bambina. ''aiutami, solo tu puoi darmi ciò che desidero'' queste le parole che Hope fece arrivare alla mia mente, quando ad uno ad uno i presenti iniziavano a scomparire. ''li farò tornare come prima, ma continuerò a metterli alla prova. Tutti eccetto te. Ora andate'' Si trattava di un allucinazione, e queste ultime parole della bambina ne erano la prova. Quando una lingua di fuoco avvolse Lana allontanandola dalle mie braccia, inizialmente la mia reazione era come di paura che le accadesse qualcosa, ma mi soffermai a guardarla negli occhi + lasciati andare amore, è tutto finito + le sussurrai mentre anche lei si dileguava. Mi voltai un ultima volta in direzione di quel rogo mentre tra grida di dolore strazianti Hope iniziava a bruciare, la sua pelle spaccarsi, i suoi capelli cadere. Per alimentare le fiamme i presenti iniziarono a tirare addosso alla bambina bottiglie di alcol e materiali infiammabili. Spostai per un ultima volta il mio sguardo verso quella folla memorizzando ad uno ad uno i volti dei presenti, per poi riaprire gli occhi anche io e ritrovarmi niente meno che a casa nostra, ancora sul nostro morbido letto con Lana che mi stringeva forte a se. Accarezzai i suoi morbidi capelli sospirando + è finito amore, è stato solo un incubo + sussurrai nel vano tentativo di rincuorarla. Era tempo di soddisfare un antica belva, e ridestare in me il predatore, era tempo di nutrirsi! +

Edited by Endymion d'Angoulême - 4/11/2010, 10:25
 
Top
32 replies since 25/10/2010, 20:40   159 views
  Share