Misty Hill GDR

NOAH WOOD - Il vecchio del Faro

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 13/10/2010, 16:45




image


Non sono soltanto gli spiriti che si aggirano indisturbati in ogni angolo della città a mettere i brividi agli abitanti di Misty Hill.
Tutti i documenti ufficiali e ufficiosi che riguardano il grave incidente della Revenge -avvenuto nel 1986- sono custoditi nella vecchia biblioteca della città e ovviamente negli archivi del distretto di polizia locale. Ma quando qualche turista chiede in giro di questa storia, c'è chi giura che soltanto una persona sappia davvero cosa avvenne, la sera di quell'8 ottobre.
Si dice che un pescatore, com'era solito fare, stesse passeggiando lungo la costa quando la nave s'infranse contro la scogliera.
Allarmate dal boato spaventoso, le prime persone che giunsero sul luogo testimoniarono infatti che già vi fosse quel vecchio che abitava al Faro, Noah Wood, ad osservare inerme lo scenario a dir poco catastrofico.
Tuttavia non si riuscì a farlo parlare in alcun modo, affinchè spiegasse le dinamiche dell'accaduto. Il pescatore da quella notte sciagurata si chiuse in un silenzio che ora rompe ogni tanto con qualche frase spaventosa e sconnessa.
Nessuno ha mai capito ciò che Noah voglia comunicare al mondo esterno attraverso i suoi enigmi, e per questo -dopo il fatto della Revenge- chiunque a Misty Hill lo considera un pazzo e lo evita come se fosse portatore di sventure... O peggio.
Si vocifera infatti che, durante le sue solitarie passeggiate lungo la scogliera, sia stato spesso sorpreso parlare animatamente con qualcuno. Ma chi fosse quel qualcuno, nessuno l'ha mai visto nè capito.
Forse sono i fantasmi della Revenge, i quali vedono in Noah Wood l'unica presenza amica, l'unico spettatore di quella tragica notte del lontano 1986.



Edited by Ester Colt - 19/6/2011, 15:35
 
Top
0 replies since 13/10/2010, 16:45   52 views
  Share