Misty Hill GDR

Il covo, Endymion e Betsy a caccia

« Older   Newer »
  Share  
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 24/10/2010, 16:38




+ seguii con gli occhi i movimenti di Bet nel buio, la poca luce emanata dalla torcia le illuminava il passo mentre in cuor mio speravo che quelle bestie non la notassero. Mancarono pochi passi, e fu allora che ricevetti il segnale. + brava Bet + sussurrai per poi portare l'unghia tagliente del dito indice della mano sinistra al polso destro recidendone una parte, in modo tale che il mio sangue gocciolasse attirando col suo odore la loro attenzione. + guardatemi, guardate i miei occhi, contemplate l'inferno!! + esclamai concentrandomi e lasciando che il mio sguardo si illuminasse di quella luce violacea che causava terrore nei vampiri di livello inferiore. Qualunque livello E avesse guardato quella luce sarebbe rimasto come pietrificato, l'orrore si sarebbe fatto largo nei meandri della sua mente e il suo sangue sarebbe diventato come ghiaccio impedendogli qualunque movimento. Era questa la sensazione che si provava a fissare negli occhi un sangue puro, era questo il mio potere. La paura. +

SPOILER (click to view)
//puoi iniziare la mattanza xD buona fortuna!!


 
Top
Bet Grave
view post Posted on 25/10/2010, 13:08




Non ebbe il tempo per guardare cosa Endymion stesse facendo, né di soffermarsi a vedere quella luce che sembrava emanassero i suoi occhi. Fece un profondo respiro. Sapeva bene cosa doveva fare e l'avrebbe fatto, per suo figlio. Per liberare quella grotta e la terra in generale da quei mostri. Strinse saldamente il suo pugnale nella mano e iniziò a passare tra le file di quelle orribili creature, e le bastava appena un graffio per ridurle in polvere. Davvero non riuscì a spiegarsi dove stava trovando le forse per ammazzare tutti quei vampiri; si sentiva forte, sentiva che nulla l'avrebbe abbattuta che niente l'avrebbe fermata. Fece fuori ancora un vampiro, poi un altro senza sforzarsi visto che erano bloccati come topi in trappola. Ma erano molti. Troppi. Ci avrebbe impiegato un'eternità a sistemarli tutti. Allora le venne un'idea. Il pugnale che aveva nella mani....forse come la falce delle cacciatrici poteva trasmettere a lei un potere e agire attraverso di lei. Si bloccò in quell'orda di mostri e socchiuse gli occhi afferrando il pugnale con tutte e due le mani, portandoselo al peto quasi se lo volesse infilare nel cuore. Sospirò ancora più profondamente e recitò ancora una volta parole che non credeva neppure di consocere: “chuva torrencial em mim o poder do místico adaga e fazer o que nos tornamos um. que EU se tornar um instrumento para vencer o mal. agora e sempre.” Non accadde nulla. O almeno a lei così sembrò. Quando poi sollevò di nuovo il pugnale per riprendere la sua mattanza tutti i vampiri divennero polvere all'istante. Betsy sentì una fitta al petto che le fece lanciare un grido di dolore. Ma durò un tempo brevissimo e guardò prima il pugnale che aveva nella mano e quindi sollevò gli occhi su Endymion. Ce l'avevano fatta.
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 26/10/2010, 10:51




+ come previsto l'odore del sangue fiutato da quelle bestie fece si che si voltarono nella mia direzione, ma qualcosa di inaspettato li attendeva. Il gelo.
Utilizzando le doti telepatiche che mi permettevano di avere il pieno controllo su qualsiasi vampiro di rango inferiore al mio li immobilizzai, mentre Betsy uscii dal suo nascondiglio buio iniziando ciò per cui eravamo venuti fin li. Ad uno ad uno i livelli E venivano ridotti in polvere dal pugnale brandito dalla cacciatrice, stava facendo un ottimo lavoro e dimostrando grande coraggio. Si trovava da sola nella fossa dei leoni, se avessi perso il controllo su uno solo di quegli esseri probabilmente l'esito della nostra battuta di caccia sarebbe stato differente, e lei lo sapeva, ma nonostante ciò volle rischiare e accettò di adottare il piano da me proposto. Non lo faceva per se stessa, lo faceva per la cosa più preziosa che aveva al mondo. Ognuno di quei vampiri che venivano ridotti in cenere era una potenziale minaccia in meno per il piccolo Cal, ad ogni colpo che sferrava in lei vi era la speranza di creare un avvenire migliore per suo figlio.
Dopo qualche minuto udii la voce della ragazza recitare delle parole in una lingua a me sconosciuta, i pochi istanti seguenti furono caratterizzati da qualcosa cui non avevo mai assistito. Aveva ridotto in cenere tutti quei livelli E prima ancora che potessi rendermi conto di quanto accaduto. Concentrandomi rimarginai la ferita al mio polso emettendo un sospiro di sollievo, il silenzio che ne seguii fu rotto soltanto da un breve grido della ragazza, probabilmente aveva utilizzato una tecnica deleteria per il suo stesso corpo. Tuttavia, non mi sarei mai aspettato di incontrare un essere umano capace di padroneggiare poteri simili, Betsy mi aveva piacevolmente sorpreso.
A passo lento scesi lungo il medesimo sentiero che conduceva verso il basso utilizzato dalla cacciatrice poco prima raggiungendo la sua posizione + i miei complimenti, davvero un ottimo lavoro. + mi congratulai con lei accennando un mezzo sorriso, se non altro vi era una minaccia in meno per quella singolare cittadina. Portai lo sguardo verso quella strana arma, all'apparenza un semplice pugnale, ma dotato di caratteristiche che attirarono notevolmente la mia attenzione. Forse quell'arma mi sarebbe stata utile prima o poi. + stai bene? ora dobbiamo trovare un modo di uscire da questo posto + domandai a lei preoccupato per quel grido di poco fa. +


SPOILER (click to view)
più avanti mi presteresti il pugnale? *-*


 
Top
Bet Grave
view post Posted on 26/10/2010, 11:10




Non appena Endymion la raggiunse gli rivolse un sorriso forzato. Stava bene? Bella domanda...era appena riuscita a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato, il cuore per poco non le esplodeva nel petto e una sorta di fischio era ricominciato a trapassarle le orecchie. Guardò il pugnale, quella lama che aveva preso a caso tra le armi di Castiel. Lui neppure sapeva di quel “prestito” e scommetteva che si sarebbe arrabbiato con lei una volta scoperto quello che aveva fatto. Poco male; stava andando tutto bene. Fino ad allora almeno....Annuì alle parole di Endymion. Dovevano uscire di lì, non vedeva l'ora di tornare a casa dalla sua famiglia e lasciarsi quella giornata alle spalle. Guardò davanti a sé; oramai anche i suoi occhi si erano abituati all'oscurità e riuscì a vedere la torcia che aveva lasciato cadere a terra prima d'affrontare i vampiri. La raccolse e l'accese di nuovo; non si era rotta per fortuna.
- Si esce per di qua?- domandò puntando la torcia su un sentiero roccioso che proseguiva nel cuore della grotta.

SPOILER (click to view)
Ok!!! :D
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 26/10/2010, 11:31




+ annuii alla domanda postami da Betsy e spostai il mio sguardo in direzione del sentiero da lei indicatomi + non abbiamo alternative purtroppo + tornai a guardarla negli occhi come per convincerci che imboccare quella strada era l'unica cosa che potevamo fare, e qualche istante dopo ci apprestammo a percorrerlo. Il sentiero era più stretto del precedente, al punto tale che in taluni tratti era necessario mettersi di profilo per passare tra le rocce. Dopo qualche minuto di camminata giungemmo in quello che sembrava essere un vicolo cieco + perfetto, dimmi che in quel borsone che abbiamo lasciato indietro c'è una pala + ironizzai quando d'un tratto qualcosa attirò la mia attenzione, delle goccioline cadevano sul mio viso. Sollevai lo sguardo verso l'alto notando una grata che sembrava essere una sorta di scarico dell'acqua e la indicai a Betsy. Forse potevamo raggiungerlo in qualche modo, dopotutto, che scelta avevamo? +
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 26/10/2010, 14:59




Seguì Endymion stando bene attenta a non inciampare; quella via era davvero troppo stretta e iniziava quasi a mancarle l'aria. Poi arrivarono in quel vicolo cieco e Betsy sprofondò quasi nella disperazione: era stanca, spossata aveva fatto cosa quel giorno di cui non credeva essere capace. Voleva solo tornare a casa, e invece avevano sbagliato strada e forse non c'era modo di uscire di lì. Poi Endymion le fece notare quella grata e per poco non scoppiò in un pianto di liberazione. Si voltò verso di lui.
- Non ti spiace vero se ti salgo sulle spalle?
La sua intenzione era quella di arrivare fino alla grata e accertarsi che fosse una via d'uscita.
- O magari puoi volare fin lassù?- domandò sorridendo.
Anche se il suo era un sorriso stanco, provato da una mattinata trascorsa a combattere demoni e vampiri.
 
Top
Endymion d'Angoulême
view post Posted on 26/10/2010, 15:24




+ sorrisi alle parole di Betsy rispondendole prontamente + purtroppo non sono ancora in grado di volare + spostai nuovamente il mio sguardo in direzione della grata e concentrandomi utilizzai la trasmigrazione termica, il mio potere ESP per eccellenza, per fondere i cardini della grata in modo tale che lei avesse potuto sollevarla. + fai attenzione quando sei lassù, mi raccomando + mi raccomandai con lei chinandomi per farla salire sulle mie spalle e permetterle di raggiungere quell'apertura. Una volta in cima sarei tornato indietro a prendere il borsone e l'avrei successivamente raggiunta. +

Continua QUI

Edited by Endymion d'Angoulême - 27/10/2010, 15:49
 
Top
36 replies since 12/10/2010, 11:25   158 views
  Share