Misty Hill GDR

George Lewis, il medico che "studiò" Hope

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 7/10/2010, 16:12




George Lewis: medico che “studiò” in segreto alcuni dei cadaveri della Revenge prima che questi fossero sepolti. Nei suoi scritti riporta : “non ho mai vista una cosa simile, all'apparenza nessuno dei corpi riporta lesioni o ferite se si fa eccezione per le vene degli occhi che sembrano come se fossero esplose iniettandoli per questo di sangue. Non riesco a capire cosa sia accaduto a queste povere anime, morte assieme per una causa comune ma sconosciuta.”

Il medico Lewis, ai tempi dei fatti infausti avvenuti nel 1987, prese in cura sotto di sé la piccola Hope macchiatasi di quegli atroci delitti intuendo che forse la causa poteva essere la stessa che aveva sterminato l'equipaggio della Revenge. Ma non seppe spiegarsi la “malattia” di Hope che fece quindi rinchiudere nel Mental Asylum.

Si dice che il 22 luglio del 1987, sulla strada del ritorno verso casa dopo essere stato a far visita a uno degli abitanti di Misty Hill che era impazzito all'improvviso come tutti gli altri, gli fosse apparso di fronte alla macchina il fantasma di Hope uccisa solo il mese prima dalla superstizione della gente. Per lo spavento il medico perse il controllo della macchina e morì in quel tragico e inspiegabile incidente.

P.S: tutti gli appunti che scrisse durante il periodo che passò accanto a Hope si possono trovare nel vecchio archivio in biblioteca.

Edited by Bet Grave - 12/10/2010, 10:16
 
Top
0 replies since 7/10/2010, 16:12   38 views
  Share