Misty Hill GDR

Strane ed inquietanti presenze, Secondo incontro della Guardian Lana con la Cacciatrice Ester

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 13/10/2010, 10:31




Lana lasciò libero il corvo, il quale parve capire la richiesta d'aiuto della ragazza e si alzò in volo. Ester omai sembrava essere diventata un tutt'uno con la sua arma, tanto la stringeva forte con entrambe le mani.

-Sì, giusto. La calma, manteniamo la...- calma? Impossibile!

Il grido di Lana fece sobbalzare anche Ester che urlò a sua volta e nel suo viso si dipinse un'espressione di puro terrore quando capì cosa aveva costretto Lana ad accasciarsi al suolo.

-Fottuto figlio di puttana!- sibilò tra i denti mentre con il piede destro schiacciò letteralmente la mano sbucata da sotto quel tappeto di terriccio e foglie secche.

Quello che sentì la fece rabbrividire: uno schiocco, come se l'osso del polso di quella fottutissima mano si fosse spezzato. Non poteva essere un fantasma. No, no. Era fuori discussione. Guardò Lana sbiancando in volto e lentamente levò l'anfibio, sotto di esso vi era una semplice radice.

-Ma... L'avevi vista anche tu, vero? La mano, era una...- balbettò, mentre aiutava la ragazza a rialzarsi. I lamenti degli spiriti nel frattempo si erano tramutati in vere e proprie risate di scherno. Era appurato ormai: in quella dannatissima foresta qualche cosa si stava divertendo a farle uscire di senno. E ci stava riuscendo.

 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 13/10/2010, 11:16




< Sentii urlare Ester. Cercai in tutti i modi di liberarmi dalla presa di quella mano ma niente, riusciva a tenermi salda a terra >
Maledizione!!! < Urlai e vidi arrivare in lontananza il corvo poi improvvisamente un rumore sordo, simile al polso che si rompe e di colpo fui libera. Quello che però vidi non mi piacque. Era una semplice radice >
No, non era una radice, ne sono sicura Ester! Era una mano!!! < Dissi in preda ad una sorta di isteria. Le risate intorno a noi si fecero sempre più vicine >
Basta! Andiamocene di qui! < Guardandomi intorno vidi il corvo che iniziò a farci strada nella foresta.
Rimasi tuttavia con i sensi all'erta pronta a difendermi qualora ce ne fosse stato bisogno >
Che cosa può mai essere accaduto di così orribile in questa foresta? < Chiesi >
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 13/10/2010, 14:03




Anche Lana aveva visto una mano. Non stava impazzendo, dunque! E non sarebbe impazzita, nonstante fosse palesemente quella l'intenzione delle presenze che abitavano la foresta. Ester ci teneva a mantenere sano ed intatto il pizzico di intelletto che le rimaneva in quella zucca bionda. Fortunatamente il corvo fece loro da cicerone attraverso la nebbia, ed Ester decise di fidarsi dell'animale, non aveva nessun'altra scelta.
Che cosa può mai essere accaduto di così orribile in questa foresta? La cacciatrice non ne aveva la più pallida idea e al solo pensiero di dover indagare su quel luogo la fece rabbrividire per l'ennesima volta da quando si era addentrata in quel posto.

-Non ho idea di cosa possa essere successo quaggiù, ma sono pronta a scommettere che si sia trattato di qualcosa di davvero drammatico- si affrettò a rispondere, mentre seguiva Lana e il corvo.

In quel momento pensò che l'unico luogo in cui avrebbe trovato forse delle risposte sarebbe stata la biblioteca, o al distretto di polizia. Ma nella seconda ipotesi, sarebbe stato più difficile intrufolarsi negli archivi sicuramente protetti come si deve. Scacciò quei pensieri, non si trovava nelle condizioni adatte per ragionare.

 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 19/10/2010, 21:29




< Annuii alle parole di Ester §Di inquietante anche§ Pensai mentre continuai a guardare il corvo che ci stava indicando la via di uscita. A poco a poco le voci si fecero più flebili >
Forse ci siamo quasi Ester! < Infatti di lì a poco vidi la strada. Presa dalla frenesia affrettai il passo per arrivarvici il prima possibile. Mi piegai mettendo le mani sulle ginocchia in preda all'affanno poi gettai un'occhiata a Ester. In qualche modo dovevamo venire a capo della vicenda e anche lei lo sapeva benissimo >
Che ne dici? Biblioteca?! < Chiesi >
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 22/10/2010, 13:22




Le voci inquietanti erano ormai svanite, anche se Ester aveva una paura folle che in qualche modo le potessero seguire; ma una volta fuori dalla foresta, sembrava che gli spiriti avessero preferito rimanere lontani dalla strada. Meglio così, pensò.

-Mi hai letta nel pensiero, ragazza mia!- Esclamò Ester, che finalmente poteva tirare un sospiro di sollievo, anche se aveva ancora il fiatone.

Biblioteca? Certo che sì! A casa l'attendevano Abigail e Nick, ma non si sarebbe fermata troppo, alla biblioteca. Si guardò intorno per trovare con lo sguardo la sua auto parcheggiata ad uno spiazzo non molto distante da lì e la indicò a Lana.

-Vuoi un passaggio, cara?- Ma era chiaramente una domanda retorica, non l'avrebbe mica lasciata a piedi!

 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 26/10/2010, 08:39




< Finalmente il peggio era passato, almeno per ora. Inspirai profondamente annuendo alla sua domanda.
L'unico posto in cui potevamo trovare informazioni era senza ombra di dubbio la biblioteca.
Troppi tasselli mancavano a quel puzzle, e adesso avevamo intenzione di trovarli tutti.
Tante domande mi passavano per la mente: che fatti erano avvenuti a Misty Hill? Perché si aveva come la sensazione che qui ci fosse l'impronta del Male allo stato puro? >
Si, grazie Ester, ora come ora non penso proprio di camminare da sola per queste strade < Cercai di sorridere mentre ci avviammo alla sua macchina >




Continua qui.

Edited by Ester Colt - 14/1/2011, 15:33
 
Top
20 replies since 5/10/2010, 10:45   148 views
  Share