Misty Hill GDR

Location da inserire nel forum

« Older   Newer »
  Share  
Endymion d'Angoulźme
view post Posted on 29/9/2010, 08:52




CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 28/9/2010, 21:33)
CITAZIONE (Bet Grave @ 28/9/2010, 21:16)
Si come dice Lana, cioč le location servirebbero per quei pg che entrano e che magari invece di avere una sezione preferisco ruolare diversamente.....non hai letto il regolamento??? -_-

abshuasuasuasuashaushuausasuasuauh :D :P

E comunque per ora le location saranno: cimitero, biblioteca, bar (magari inventiamo un nome) e poi......ci verranno in mente xD

Betsy ho letto a Endymion il regolamento al telefono u.u ma non ha recepito ahsuhadhahsaihsahdaius -_- -_- -_-

Gnč gnč gnč v.v cmq si in effetti delle sezioni cosi servirebbero anche qualora un nuovo iscritto desiderasse ruolare con uno di noi altrove, d'altronde non tutti quelli che si iscriveranno avranno la fortuna di avere una trama gią impostata, quindi va bene. E poi qualche ruolata al cimitero la farņ anche io, č da li che sbucano quei vampiri che tanto disprezziamo noi sangue puro.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 29/9/2010, 08:55




CITAZIONE (Endymion d'Angoulźme @ 29/9/2010, 09:52)
CITAZIONE (Lana Drown McDonald @ 28/9/2010, 21:33)
Betsy ho letto a Endymion il regolamento al telefono u.u ma non ha recepito ahsuhadhahsaihsahdaius -_- -_- -_-

Gnč gnč gnč v.v cmq si in effetti delle sezioni cosi servirebbero anche qualora un nuovo iscritto desiderasse ruolare con uno di noi altrove, d'altronde non tutti quelli che si iscriveranno avranno la fortuna di avere una trama gią impostata, quindi va bene. E poi qualche ruolata al cimitero la farņ anche io, č da li che sbucano quei vampiri che tanto disprezziamo noi sangue puro.

La veritą ti fa male lo so xD Comunque si nel cimitero anche io u.u Su fb la ruolata con Ester e Betsy s'č svolta al cimitero xD Quindi č perfetto cosģ come la Biblioteca, il bar e il magic shop
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 29/9/2010, 14:16




Io sono gią esaurita a quest'ora... Non connetto pił! T^T
 
Top
Endymion d'Angoulźme
view post Posted on 30/9/2010, 09:32




Tra le locations non sarebbe male inserire anche un ospedale ed un istituto scolastico, qualora nuovi iscritti desiderino vestire i panni di personaggi dalla vita apparentemente normale come uno studente o altro.
 
Top
18 replies since 28/9/2010, 12:00   97 views
  Share